Quis autem velum iure reprehe nderit. Lorem ipsum dolor sit nulla or narjusto laoreet onse ctetur adipisci.
Quis autem velum iure reprehe nderit. Lorem ipsum dolor sit nulla or narjusto laoreet onse ctetur adipisci.
Email: paoloepmc@libero.it
Address: Verona
Category: Soci
Da sempre utilizzatore appassionato della bicicletta, sostenitore del Bike to Work, pratica MTB a livello
amatoriale e cicloturismo. Solo a 51 anni viene “folgorato sulla via di Damasco” e decide di attivarmi in prima persona per diffondere una cultura di sostenibilità, soprattutto nell’ambito della mobilità e in particolar modo attraverso l’uso della bicicletta.
Ha approfondito l’argomento partecipando nel 2017 al Corso di Specializzazione per “Esperto Promotore
Mobilità Ciclistica” dell’Università di Verona. Collabora con Enti Pubblici e Amministrazioni Comunali offrendo consulenza nell’organizzazione di eventi e manifestazioni e promuovo la partecipazione a progetti di sensibilizzazione. Èono socio Fiab coinvolto direttamente nelle attività gestite dalla locale sezione. Ha contatti con Aziende e Imprese private per la razionalizzazione e lo sviluppo dei processi di mobilità. Cura una rubrica dedicata su alcune testate locali/provinciali.
Ha acquisito nel 2020 il diploma di Mobility Manager presso Euromobility di Roma.
Per entrare nell'associazione degli EPMC al momento è necessario partecipare al Corso di Perfezionamento e di aggiornamento professionale in Esperto Promotore della Mobilità Ciclistica che si tiene ogni primavera presso l'Università di Verona. Maggiori informazioni su: http://www.dnbm.univr.it/?ent=iscrizionecs&cs=588