• Via Ennio Quirino Visconti 8, Roma
  • +39.06.3215135
  • Via Ennio Quirino Visconti 8, Roma
  • +39.06.3215135

Nicola Giardina Papa

Resta in contatto

Architetto e Designer, vive e lavora a Verona.
Laureato in Architettura allo IUAV di Venezia, svolge la propria attività professionale in Italia e all’Estero con progetti per clienti Privati e Aziende nei settori Abitativo, Ricettivo, Direzionale e Commerciale.
Nel 2005, In Bulgaria, vince il premio di architettura “Building of Year” per la realizzazione dell’East Park Trade Center, un innovativo Business Center a Sofia.
È Curatore e Designer in Eventi di sperimentazione e ricerca in Rassegne di caratura Internazionale.
Già Docente a contratto nella Accademia di Belle Arti di Verona – dipartimento di Progettazione e Arti Applicate – ha promosso e curato laboratori di Ricerca per Studenti e Aziende del territorio, per nuove idee e progetti di elementi di Arredo, design di Prodotto, studi di Interni per Showroom, Punti Vendita, Hotel e Allestimenti Espositivi con Grafica ed Immagine Coordinata.
Recentemente è impegnato in progetti di riqualificazione di Piazze, Parchi e Strade, nei quali sviluppa idee innovative per il Design Urbano, per la Mobilità Sostenibile, Ciclistica ed Elettrica, mettendo a frutto le conoscenze acquisite recentemente nel corso per Esperti Promotori della Mobilità Ciclistica dell’Università degli Studi di Verona.

Architetto e designer

Vuoi far parte dei nostri soci?

Per entrare nell'associazione degli EPMC al momento è necessario partecipare al Corso di Perfezionamento e di aggiornamento professionale in Esperto Promotore della Mobilità Ciclistica che si tiene ogni primavera presso l'Università di Verona. Maggiori informazioni su: http://www.dnbm.univr.it/?ent=iscrizionecs&cs=588