Quis autem velum iure reprehe nderit. Lorem ipsum dolor sit nulla or narjusto laoreet onse ctetur adipisci.
Quis autem velum iure reprehe nderit. Lorem ipsum dolor sit nulla or narjusto laoreet onse ctetur adipisci.
Email: milo.cuniberto@gmail.com
Address: Torino
Category: Soci
La bici lo accompagna da sempre come mezzo di trasporto urbano ed extraurbano. Prima ancora che è una passione sportiva e cicloturistica, la bici è sempre stata il mezzo più rapido, economico e altruista per muoversi nella sua Torino.
Fa ora dell’attivismo una delle sue principali ragioni di vita, facendo parte dell’associazione Fiab Torino Bike Pride, per cambiare le abitudini dei torinesi, in una città morsa da traffico e inquinamento.
A livello lavorativo, dopo la formazione giurisprudenziale si dedica per diversi anni al mondo dello sport. Dopo diverse esperienze trasversali tra la comunicazione, il marketing e il mondo degli eventi, arriva a fondare una propria digital agency in compagnia di altri tre soci.
Trascorsi alcuni anni decide di archiviare il progetto imprenditoriale, e dopo la nomina di “Esperto promotore della mobilità ciclistica”, si dedica come Project Manager e consulente a progetti che uniscano la sua voglia di attivismo con la sua passione per lo sport.
Per entrare nell'associazione degli EPMC al momento è necessario partecipare al Corso di Perfezionamento e di aggiornamento professionale in Esperto Promotore della Mobilità Ciclistica che si tiene ogni primavera presso l'Università di Verona. Maggiori informazioni su: http://www.dnbm.univr.it/?ent=iscrizionecs&cs=588