Quis autem velum iure reprehe nderit. Lorem ipsum dolor sit nulla or narjusto laoreet onse ctetur adipisci.
Quis autem velum iure reprehe nderit. Lorem ipsum dolor sit nulla or narjusto laoreet onse ctetur adipisci.
Email: massimotocco@gmail.com
Address: Spoltore (PE)
Category: Soci
Massimo Tocco nasce nel 1980 a Pescara, dove vive e lavora.
Si laurea in Architettura presso l’Università degli Studi di Chieti-Pescara nel 2006, discutendo una tesi sulla rigenerazione urbana. Nel 2008 apre uno studio che si occupa di progettazione architettonica e urbana, design d’interni e allestimenti, con grande attenzione verso i temi della sostenibilità ambientale ed energetica, alla ricerca di soluzioni architettoniche adeguate e di materiali innovativi.
Nel 2018 frequenta il Corso di perfezionamento e di aggiornamento professionale in Esperto Promotore della Mobilità Ciclistica presso l’Università di Verona, nell’ipotesi di intersecare l’attività professionale con la passione per le due ruote.
All’interno del proprio percorso di studi e lavorativo cerca di promuovere e affermare in tutte le attività di progettazione che lo coinvolgono una crescente attenzione verso le infrastrutture ciclabili e la mobilità lenta. Si prodiga per avviare reti di esplorazione urbana e extra-urbana senza mai rinunciare alle sue pedalate solitarie.
Per entrare nell'associazione degli EPMC al momento è necessario partecipare al Corso di Perfezionamento e di aggiornamento professionale in Esperto Promotore della Mobilità Ciclistica che si tiene ogni primavera presso l'Università di Verona. Maggiori informazioni su: http://www.dnbm.univr.it/?ent=iscrizionecs&cs=588