• Via Ennio Quirino Visconti 8, Roma
  • +39.06.3215135
  • Via Ennio Quirino Visconti 8, Roma
  • +39.06.3215135

Giacomo Flavi

Resta in contatto

Appassionato di cicloturismo, dal 2016 si occupa di ciclologistica come direttore operativo di Ecopony Bike Messengers, il primo corriere in bicicletta di Firenze.

Nel 2016 è uno dei fondatori del progetto Riciclabili € (www.riciclabili.net) che tra il luglio ed il settembre del 2017, grazie ad un progetto di crowdfunding e al patrocinio del comune di Firenze, organizza un lungo viaggio in bicicletta da Firenze a San Pietroburgo lungo la ex cortina di ferro.

Nel 2018 si diploma “Esperto Promotore della Mobilità Ciclistica” presso l’Università degli Studi di Verona con una tesina sulla “sostenibilità ambientale del trasporto merci in ambito urbano”. Dal 2017 cura la segreteria amministrativa di eventi e festival (quali lo Slow Travel Fest) in collaborazione con Ciclica srl.

WORDPRESS DEVELOPMENT

Aonsectetur pisici do eiusmod tempor em Ipsum is simply dummy text.

Vuoi far parte dei nostri soci?

Per entrare nell'associazione degli EPMC al momento è necessario partecipare al Corso di Perfezionamento e di aggiornamento professionale in Esperto Promotore della Mobilità Ciclistica che si tiene ogni primavera presso l'Università di Verona. Maggiori informazioni su: http://www.dnbm.univr.it/?ent=iscrizionecs&cs=588