Quis autem velum iure reprehe nderit. Lorem ipsum dolor sit nulla or narjusto laoreet onse ctetur adipisci.
Quis autem velum iure reprehe nderit. Lorem ipsum dolor sit nulla or narjusto laoreet onse ctetur adipisci.
Email: espado64@gmail.com
Address: Modena
Category: Soci
Diploma di Analista di Sistemi e Procedure all’Università di Modena, da sempre lavora come informatico.
La passione per la bici nata da adolescente, con qualche anno di agonismo. Poi ha abbandonato l’attività fino ad 40 anni, quando è venuto in contatto con FIAB per esperienze cicloturistiche.
Dalla prima vacanza Modena-Venezia è stato un crescendo, tanto che per oltre 10 anni ha organizzato il “gruppo famiglie” con decine di escursioni in tutta Italia.
Poi insieme a guide CAI ho organizzato anche la sezione MTB del calendario.
Insieme all’interesse per il cicloturismo, è cresciuto quello per la mobilità sostenibile urbana, e da un decennio fa parete del direttivo di FIAB Modena, dove è impegnato nella comunicazione online, nella pubblicazione di articoli su giornali locali, nonché nella attività di formazione nelle scuole.
Felice utilizzatore quotidiano di una cargo bike, credo che la bicicletta sia un rimedio formidabile a tante “malattie” che affliggono le nostre città, per questo voglio aiutare a comunicare al meglio la ciclabilità a cittadini ed istituzioni.
Per entrare nell'associazione degli EPMC al momento è necessario partecipare al Corso di Perfezionamento e di aggiornamento professionale in Esperto Promotore della Mobilità Ciclistica che si tiene ogni primavera presso l'Università di Verona. Maggiori informazioni su: http://www.dnbm.univr.it/?ent=iscrizionecs&cs=588