Quis autem velum iure reprehe nderit. Lorem ipsum dolor sit nulla or narjusto laoreet onse ctetur adipisci.
Quis autem velum iure reprehe nderit. Lorem ipsum dolor sit nulla or narjusto laoreet onse ctetur adipisci.
Email: pantinidaniele@gmail.com
Address: Roma
Category: Soci
Coniugato con una figlia, nato e vive a Roma dove esercita la professione di dottore commercialista. La sua specializzazione è la creazione sviluppo e gestione di iniziative economiche imprenditoriali nonché spin off, anche universitari. Sono revisore dei progetti di ricerca di innovative università italiane.
Da appassionato di montagna e di mountain bike, che pratica tutt’ora con continuità per finalità escursionistiche, è stato in molte occasioni riferimento per la costituzione e gestione di iniziative legate all’ambito del ciclismo sportivo e ludico-turistico. Quale presidente Fiab di una associazione romana si impegna, con amore, alla sua crescita ed è costantemente coinvolto e parte attiva di gruppi di lavoro sulla mobilità dolce del territorio Capitolino.
Classe 1967, ha conseguito la laurea in Economia e le abilitazioni di stato alla professione di dottore Commercialista e Revisore Legale. È qualificato Fita-Confindustria quale Assessor-Esperto per la valutazione della qualità dei sistemi di gestione e Revisore Ambientale. E’ inserito nell’ albo degli esperti scientifici MIUR . Ha incarichi universitari per la revisione di progetti e spin off di ricerca. Già presidente di Fiab Roma Naturamici e revisore nazionale della federazione Fiab, già presidente dell’associazione EPMC di cui è attualmente membro del comitato scientifico. Focus professionale nella consulenza direzionale.
Supporto alla creazione e gestione di associazioni e società attive nel settore ciclistico-sportivo e ciclo-turistico. Partecipazione alla creazione di una DMO comprendente 27 Comuni e una Comunità Montana per il rilancio su base cicloturistica di una area territoriale regionale. Implementazione del club di prodotto cicloturistico.
Per entrare nell'associazione degli EPMC al momento è necessario partecipare al Corso di Perfezionamento e di aggiornamento professionale in Esperto Promotore della Mobilità Ciclistica che si tiene ogni primavera presso l'Università di Verona. Maggiori informazioni su: http://www.dnbm.univr.it/?ent=iscrizionecs&cs=588