Quis autem velum iure reprehe nderit. Lorem ipsum dolor sit nulla or narjusto laoreet onse ctetur adipisci.
Quis autem velum iure reprehe nderit. Lorem ipsum dolor sit nulla or narjusto laoreet onse ctetur adipisci.
Email: salaclaudia1964@gmail.com
Address: Bernareggio (MB)
Category: Soci
Negli ultimi venti anni, ha lavorato per un’azienda pubblica che programma e gestisce il sistema dei servizi alla persona a livello territoriale, svolgendovi per lungo tempo il ruolo di direttore generale. Ha una consolidata esperienza nel lavoro per obiettivi e di coordinamento di strutture complesse, oltre che di project management, svolta anche in ambito internazionale.
Parla inglese e francese (un po’ di tedesco) e possiedo una vocazione naturale al lavoro di squadra e al networking.
Sollecitata ad un impegno personale per contrastare la crisi ambientale, si è avvicinata ai temi della mobilità ciclistica e sostenibile, che considera il vero punto di svolta per la rigenerazione delle città, trovandovi spunti e orizzonti per un desiderato cambiamento a livello professionale.
Dopo la laurea in Scienze Politiche, ha affinato la mia formazione approfondendo le tematiche inerenti al mio ruolo professionale, frequentando corsi di master e di specializzazione che hanno riguardato l’ambito sociale e quello organizzativo.
Pedala da sempre.
Collaborazioni con i soggetti, pubblici e privati, impegnati nella promozione della mobilità sostenibile. Supporto agli enti della PA titolati ad amministrare le risorse del PNNR destinate alla mobilità sostenibile/ciclistica fornendo consulenza per la redazione dei piani attuativi e sulla metodologia di lavoro.
Per entrare nell'associazione degli EPMC al momento è necessario partecipare al Corso di Perfezionamento e di aggiornamento professionale in Esperto Promotore della Mobilità Ciclistica che si tiene ogni primavera presso l'Università di Verona. Maggiori informazioni su: http://www.dnbm.univr.it/?ent=iscrizionecs&cs=588